h1

La verità ti fa male, lo so

maggio 11, 2008

Travaglio a “Che Tempo che fa”: 1 ° parte2° parte3° parte (video)

La verità mi fa male, lo so…
La verità mi fa male, lo sai!

Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu
(la verità ti fa male, lo so)
Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più
(la verità ti fa male, lo so)

Oggi e nei giorni seguenti vari quotidiani italiani raccontano di Renato Schifani e le sue imbarazzanti conoscenze. Per ulteriori informazioni: wikipedia (digitare Renato Shifani), Se li conosci li eviti, I complici, La Stampa, El Pais, L’Unità, Libertà e Giustizia, Associazione nazionale familiari vittime della mafia.

P.S. Su altro tema, ecco un assaggio del pensiero del nuovo ministro Calderoli.

vota:

One comment

  1. Penso che il gruppuscolo dirigente del PD sia legato mani e piedi con il Signore delle Banane e il suo entourage di mafiosi e veline. E’ per questo che l’attacco al giornalista Travaglio – reo di aver divulgato una notizia di interesse generale -, partito in primis dalla bocca dell’influente signora Finocchiaro, non mi stupisce affatto.
    Poveri italiani, scivolare in un regime comodamente seduti in poltrona col telecomando in mano…
    http://ale1980italy.wordpress.com/2008/05/11/prove-di-regime-censurare-il-giornalista-libero-marco-travaglio/



Rispondi

